Aliant Battery aderisce al programma di compatibilità batterie di Delta-Q Technologies, denominato “Charged by Delta-Q”
Imola, 5 settembre 2024 – Aliant Battery, brand di Elsa Solutions, ha annunciato oggi di aver aderito al programma dedicato ai partner di Delta-Q Technologies, denominato “Charged by Delta-Q”. Il programma fornisce ad Aliant Battery strumenti tecnici e di marketing per esplorare nuove opportunità insieme ai produttori di dispositivi dedicati ai primi allestimenti (OEM).
Nell’ambito del Charged by Delta-Q, Aliant Battery presenta le proprie integrazioni dedicate a Delta-Q, all’interno di una rete consolidata di batterie e soluzioni di ricarica testate e compatibili.
“Siamo entusiasti di collaborare con Delta-Q Technologies e di entrare a far parte del programma Charged by Delta-Q. Questa collaborazione consentirà di presentare la nostra offerta di innovative batterie LFP (Litio-Ferro-Fosfato) per trazione, ad una gamma più ampia di OEM, migliorando le prestazioni e l’affidabilità dei loro prodotti”, ha dichiarato Davide Dal Pozzo, CEO di Elsa Solutions.
L’adesione al programma aumenterà la visibilità di Aliant Battery tra i principali OEM alla ricerca di batterie con le migliori prestazioni della categoria, longevità e tempi di operatività.
Aliant Battery riceverà il sigillo “Charged by Delta-Q” da utilizzare sui propri prodotti, imballaggi e materiali di comunicazione. Questo logo indicherà agli OEM che i prodotti di Aliant Battery sono stati testati e convalidati in modo iterativo dal team di ingegneri di Delta-Q. Inoltre, offre ad Aliant Battery l’opportunità di rivolgersi a vari settori e regioni in cui Delta-Q opera attualmente.
“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Aliant Battery nel programma Charged by Delta-Q. Le loro innovative batterie al litio (LiFePo4) si integrano perfettamente con le nostre tecnologie di ricarica e insieme miriamo a fornire un valore eccezionale ai nostri clienti OEM”, ha dichiarato Sarah MacKinnon, CEO di Delta-Q Technologies.
Per saperne di più sulle soluzioni di Aliant Battery e sul programma Charged by Delta-Q, cliccare qui.