CONTRATTO DI COLLABORAZIONE MOTARD TECH
Aliant Battery e Motard Tech hanno ufficializzato il loro rapporto, nato ad aprile 2021, attraverso un contratto di rete di distribuzione in vigore dallo scorso 1°luglio 2022.
L’accordo prevede che Motard Tech sia il distributore esclusivo dei prodotti STARTER BATTERIES, del marchio Aliant Battery, in Hong Kong.
Aliant fornirà quindi al distributore di Hong Kong batterie a litio ferro fosfato e caricabatterie serie YLP.
Passo importante per le due aziende che si legano così ad una partnership che porterà Aliant ad aumentare le sue quote di mercato attraverso la vendita e la presenza in territorio orientale, facendosi strada tra i numerosi concorrenti.
Davide Dal Pozzo, CEO di Aliant Battery, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso dei traguardi che stiamo raggiungendo, e ringrazio Motard Tech per la fiducia e l’interessamento che ha mostrato fin dal principio verso la nostra realtà e i nostri prodotti. Il nostro obiettivo è di creare una rete di distributori globale che ci permetta di avvicinarci sempre più ai nostri clienti, e aver acquisito un rapporto di collaborazione in un paese dall’altra parte del mondo è per noi un grande traguardo”.
Informazioni sulle aziende:
ALIANT BATTERY, nata come divisione all’interno di ELSA Solutions Srl, realtà operante nel mondo dell’automazione industriale e dell’elettronica di potenza dal 1982, ha invece iniziato sin dal 2009 un lungo percorso dedicato alla produzione di pacchi batteria al litio, progressivamente orientando il proprio focus sulle soluzioni di accumulo di media e grande capacità. Sviluppa sistemi di elettrificazione di veicoli e mezzi industriali, full electric e hybrid (mild, plugin, range extended) e sistemi di conversione dell’energia basati sulle più moderne ed avanzate tecnologie elettroniche.
MOTARD TECH, è una realtà fondata a Hong Kong nel settembre del 2008. La principale attività riguarda la distribuzione e la concessione di alcuni famosi componenti di motociclette in tutto il mondo. D’altro canto è un’officina di assistenza motociclistica locale che esegue la manutenzione e la modifica di biciclette da strada.
Nel 2011 hanno avviato una nuova attività sul campo della pista per supportare e modificare le moto per i clienti e i corridori nella Cina continentale, e nel 2014 hanno aperto una seconda base nel circuito Malesia Sepang Int’l per fornire supporto professionale di pista e consigli di modifica per i clienti.
Mercati coperti: Hong Kong, Taiwan, Malesia e Singapore.
Scarica il comunicato in formato PDF: COM_2022_S0009_CONTRATTO COLLABORAZIONE MOTARD